Nasce un nuovo circolo a Cogoleto, per l’esattezza a Capieso: si tratta di “La Sfera“, associazione ludico culturale con sede in via Capieso 5, sotto il campo da calcio.
Il circolo rimane aperto di pomeriggio e di sera tutti i giorni – eccezionalmente qualche volta anche al mattino – e svolge servizio di bar tavola fredda (particolare è la birra artigianale Trol), con calcetto, ping pong, Subbuteo, PlayStation, Sky per le partite di calcio. Il tutto in uno spazio di due sale.
Tra i numerosi servizi che “La Sfera” vuole offrire ci sono tornei di calcio a 5 del campo soprastante cirulla, calcetto, ping pong, tornei di FIFA (PlayStation), di Subbuteo, serate karaoke, possibilità di feste compleanno con a disposizione campo di calcio sovrastante e eventualmente animazione.
L’inaugurazione si terrà sabato 5 febbraio alle ore 15 con una festa dedicata ai bambini (mini tornei di ping pong, calcio, PlayStation 4, giochi e divertimenti vari). Alle 16,30 merenda per tutti, e alle 18 aperitivo per ragazzi con ricco buffet e dj set.