attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Venerdì sera c’è “Arenzano in Passerella”: i commercianti fanno rete per la sfilata ai Lido

Pubblicità redazionale a cura di Cronache Ponentine. Per informazioni scrivere a cronacheponentine@gmail.com

Ci saranno abiti per donna, uomo, bambini, gioielli e occhiali, sì, perché Arenzano ha proprio tutto. Compresa una passerella di eccellenza da cui si può osservare il tramonto cenando o sorseggiando un drink.

Dopo le prove degli ultimi giorni, è tutto pronto per “Arenzano in passerella”, la sfilata di moda organizzata da diversi commercianti del paese che si sono uniti e hanno proposto questo evento che si terrà venerdì 26 luglio dalle 19,30 ai bagni Lido. Una serata in cui si potranno vedere le ultime proposte delle eccellenze arenzanesi, indossate da modelle e modelli “km zero”.

Chi sfilerà: i negozi che partecipano

Sulla scenografica passerella dei Lido a bordo piscina, si potranno osservare i migliori capi delle collezioni estive di AP N9 (abbigliamento donna), Atelier Maria Pia G (abbigliamento donna), Chiesa (abbigliamento uomo), Cricket 2 (abbigliamento uomo-donna), Eleven (abbigliamento uomo-donna), Fantasie del Borgo (abbigliamento 0-16 anni), Hakuna Matata (abbigliamento 0-14 anni), I Sogni son Desideri (abbigliamento 0-16 anni), Matone Gioielli e Ottica Vision Arenzano.

Il tutto con la gentile collaborazione di Acqua di Luna Estetica, Beauty Lav Arenzano Centro Estetico, Betty Style Arenzano Hair Stylist, Le Forme i Parrucchieri, Naima GD Profumerie e Pensieri Fioriti. Non mancherà la musica del dj e il presentatore che introdurrà la serata.

La location 

Lo scenario è unico, il bordo piscina dei bagni Lido a un orario davvero “magico”: chi vuole può approfittarne per prenotare un tavolo e fermarsi a cenare o a prendere un aperitivo ammirando la sfilata, il mare e il panorama su Genova alla luce del tramonto.

“Questo nostro primo appuntamento – dicono i commercianti che hanno organizzato la sfilata – è organizzato grazie a tante collaborazioni e all’ospitalità di due persone meravigliose: Nicola Robello e Gian Luigi Delfino che ci hanno regalato una location vista mare, grazie davvero”.

L’idea: “Fare rete tra commercianti è bello e importante”

Dopo il successo della sfilata di qualche anno fa in via Bocca, i commercianti si sono nuovamente riuniti questa volta ai Lido: “Era almeno da due anni che volevamo organizzare un appuntamento simile – dicono – dunque ci siamo parlati e abbiamo detto perché no? La sinergia tra noi è importantissima. Inoltre questo è solo un primo appuntamento ma pensiamo già alle prossime edizioni“.

D’altra parte i commercianti di Arenzano offrono davvero tutto: dall’abbigliamento agli occhiali, dai gioielli all’estetica, con proposte per tutte le età e per tutte le tasche. Lo sanno i clienti della cittadina, certo, ma anche quelli che arrivano da Genova e da Milano per comprare nei loro negozi preferiti, che venerdì sera faranno rete e regaleranno un bellissimo spettacolo ad arenzanesi, turisti, clienti di sempre e nuovi amici.