attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Arenzano, riapre il cinema: programmazione e spettacoli (e arriva Michela Giraud da LOL)

L’attesa è finita e dopo i lunghi mesi di chiusura, finalmente il Nuovo Cinema Italia di Arenzano può riaprire i battenti.

Il 26 maggio inizierà la programmazione nelle due sale interne e il 15 giugno riaprirà l’Arena estiva, adiacente al cinema e dotata di impianto di proiezione digitale e audio digitale.

La Cineplus, nuovo gestore del cinema, ha dotato le due sale interne di nuovi impianti di proiezione digitale di ultima generazione e di audio digitale Dolby Surround 7.1 per poter fruire al meglio della visione del film.

Verranno programmati film di prima visione e in autunno partirà il cineforum “Cinemania” con appuntamento settimanale il martedì. Da sottolineare anche la collaborazione con le realtà culturali arenzanesi, per un impegno continuo 7 giorni alla settimana anche d’inverno.

In arrivo lo show di Michela Giraud, direttamente dalla trasmissione campione di audience LOL, e i film più richiesti del momento tra cui 100% Lupo, Crudelia, Maledetta primavera, Black widow, Lassie, The Father e tanti altri.

Nel calendario degli “Eventi” di Cronache Ponentine troverete tutti i particolari sugli spettacoli offerti dal Nuovo Cinema Italia.