attentiaqueidueemmepiemmepi

attentiaqueidueemmepiemmepi

Calcio 1a Categoria, prima sconfitta per l’Old Boys Rensen

Incassa la prima sconfitta (1-2) l’Old Boys Rensen nella quarta giornata del campionato di Prima Categoria, giocata in trasferta a Mele a causa della impraticabilità dell’impianto “Gino Macciò”, campo casalingo del Masone.

Partita nervosa che gli arenzanesi – scesi in campo con S. Mancuso, M. Boggiano, F. Rivanera, T. Brenelli, M. Patrone, C. Piccardo, F. Bozzo, A. Garetto, F. Rusca, S. Paini e G. Paini – concludono con due uomini in meno per la doppia espulsione di Rusca e Zolezi. E pensare che la squadra del presidente Miravalle era passata in vantaggio nel primo tempo con Paini (autore anche di una bella conclusione stampatasi sulla traversa) anche se poi il ritorno del Masone ha prodotto prima il pareggio ad opera di Cisternino su calcio di rigore e poi il sorpasso con la rete di Gatto, a cui Mancuso para anche un calcio di rigore.

Certo è che la partita – già impegnativa per il fatto stesso di giocare sul campo del Masone primo in classifica – si è trasformata in una scalata impossibile alla luce della doppia espulsione tra le fila dell’OBR.

Per gli arenzanesi possibilità di riscatto sabato prossimo, quando al Gambino si presenterà il Letimbro, reduce dalla conquista del suo primo punto in classifica grazie al pareggio interno contro il Vecchiaudace Campomorone.