Sono chiamati a confermare il buon momento messo in mostra mercoledì sera nella vittoria contro il Genova Calcio i ragazzi di Mister Corradi, che domenica alle ore 17 ricevono al Gambino la quasi coinquilina in classifica Serrà Riccò nel 12° turno del campionato di Eccellenza.
I genovesi, che nel turno infrasettimanale sono stati ribaltati in casa (1-2) dal Molassana, seguono nella graduatoria l’Arenzano con un solo punto di ritardo e cercheranno di riscattarsi dalla bruciante sconfitta con una prestazione arrembante.
Gli arenzanesi però sono ben determinati a risalire una classifica bugiarda e a lasciarsi definitivamente alle spalle la zona playout, forti anche di un recupero dal punto di vista del morale dopo la bella impresa – condotta in larga parte in inferiorità numerica – nella trasferta vincente di mercoledì, che ha esaltato lo spirito combattivo della squadra. Insomma una occasione per dare continuità al momento positivo ma anche per non perdere il passo rispetto a Voltrese e Molassana, appaiate in classifica all’Arenzano con 16 punti, e impegnate in casa rispettivamente con Praese e Golfo Paradiso.
Una partita dunque con tutti gli ingredienti per essere combattuta e vivace, promettendo spettacolo e agonismo.