attentiaqueidueemmepiemmepi

attentiaqueidueemmepiemmepi

Da Cogoleto alla Casa della Miniera di Pratorotondo con la sesta edizione di Outdoor Experience

Tutto pronto per la sesta edizione di Outdoor Experience che si terrĂ  sabato 31 agosto con partenza da Cogoleto e arrivo alla Casa della Miniera di Pratorotondo dove (con offerta libera) si potrĂ  prendere parte al pranzo preparato dal Gruppo Alpini di Cogoleto.
E’ possibile partecipare sia a piedi (dislivello 944 m.) che in MTB/E-BIKE (dislivello 1.078 m.) o bici da corsa (dislivello 1.538 m.)

La partenza in MTB, E-BIKE e BDC è fissata alle ore 8:30 dal Molo Speca di Cogoleto, mentre per i partecipanti in trekking il via è alle 09:30 dal parcheggio Croce d’Oro Sciarborasca accompagnati lungo il percorso fino a Casa Miniera dalle Mule “Alpina & Moretta”.

Arrivati al rifugio Pratorotondo si dovranno percorrere 900 m su strada sterrata che puĂ² essere percorsa solo a piedi o con MTB o Gravel. Al termine della strada sterrata si arriverĂ  a Casa Miniera per il pranzo cucinato dagli Alpini di Cogoleto.

Dalle ore 14 tra Pratorotondo e Casa Miniera ci saranno attivitĂ  di trekking, arrampicata e dimostrazioni a cura della Protezione Civile.

Alle 18,30 concerto serale e apericena presso il Rifugio Pratorotondo con un tributo ai Pink Floyd a cura del CAI e dei Run Like Hell.

Per partecipare è necessario registrarsi all’evento entro il 29 agosto accedendo a questo link:  https://forms.gle/bZRafBqppAqYo3UJ6

Per info e contatti:
cogoletooutdoorasd@gmail.com  https://www.cogoletooutdoor.it/home-page

L’iniziativa è gratuita e realizzata con il contributo della Fondazione Compagnia di San Paolo, nell’ambito del Bando Sportivi per Natura, come maggior sostenitore e il cofinanziamento del Comune di Cogoleto all’interno del Progetto #OutdoorErgoSum #iovadofuori

The event is finished.

Data

31 Agosto 2024
Expired!

Ora

All Day