Rossiglione festeggia la patrona Madonna degli Angeli
Da sabato 3 a mercoledì 7 agosto, Rossiglione festeggia la patrona Madonna degli Angeli con solennità religiose, musica, ristorante e tanto divertimento.
Il menu del ristorante per il 3 agosto prevede pizze e hambuger dalle ore 21,30, dal 4 al 6 agosto menu completo dalle ore 20, 7 agosto pizze, hamburger e piatti della tradizione locale dalle ore 20.
Nel menu troviamo pizze e focaccia di Recco, ravioli al sugo di carne, taglierini con sugo di scampi, penne al sugo di cernia, calamari con patate saltati in padella, polpo con patate e pomodorini, salsiccia e carne alla griglia, hamburger di fassona, patatine fritte.
Sabato 3 musica rock-pop anni ’80 con i Cantiere 2E, domenica 4 rock anni ’70 con i Grindhouse, martedì 6 pop-rock anni ’90 con Stil 90s. Lunedì 5 grandi risate con i Soggetti Smarriti Andrea Possa e Marco Rinaldi.
Lunedì 5 agosto ci sarà la tradizionale fiera mercato e per Musica in piazza sabato 3 alle 21,30 “Only us”, concerto del Gruppo della Banda Musicale di Fubine e domenica 4 concerto degli allievi della Scuola di musica Faber di Rossiglione. Ci saranno inoltre lotteria a premi, mostra fotografica e mostra missionaria.
Questo il programma religioso:
Venerdì 2 agosto
dalle ore 20,30 – Sacramento della Confessione
Sabato 3 agosto
– Ore 17,30 – Santa Messa
– Ore 20,30 – Primi Vespri della Beata V.M., Benedizione eucaristica e Calata del simulacro della Madonna degli Angeli
Domenica 4 agosto
– Ore 11,15 – Santa Messa Solenne celebrata dal Canonico Arciprete Don Aldo Badano che festeggia il 40° di Ordinazione sacerdotale
– Ore 17 – Secondi Vespri della Beata V.M., Processione con Simulacro della Madonna degli Angeli, Benedizione eucaristica. Partecipa la Confraternita di S. Caterina V.M. e di S.Sebastiano con il Crocifisso.
Lunedì 5 agosto
– Ore 8,30 – Santa Messa in suffragio dei parrocchiani defunti.