Sciarborasca, “Sagra d’Autunno: raviolata, castagnata e non solo!” con la Croce d’Oro.
Sabato 9 e domenica 10 novembre la Croce d’Oro di Sciarborasca organizza la “Sagra d’Autunno: raviolata, castagnata e non solo!”.
Sabato a cena dalle 19,30 e domenica a pranzo dalle 12,30 apriranno gli stand gastronomici con tante specialità culinarie: ravioli al ragù o al gorgonzola, tagliolini al pesto di Pra’, salsiccia, funghi, lumache, hamburger, chicken lollipops, stinco di maiale e tanti dolci.
E poi ancora caldarroste e domenica a merenda focaccette classiche e farcite.
Animazione per bambini e musica dal vivo: sabato alle 22 grande concerto degli Scon*Voltri, rock punk ska band e domenica alle 15 si balla con l’orchestra “Giannarelli Pietrelli”.
Il ristoro è al coperto e c’è un ampio parcheggio.
Sabato pomeriggio, dalle ore 17.30, avverrà la cerimonia di inaugurazione di 3 nuovi mezzi di soccorso sanitario e di protezione civile (un’automedica 4×4, un’ambulanza allestita a centro mobile di rianimazione e un carrello polisoccorso per emergenze idrogeologiche) acquistati grazie all’incessante operato dei volontari della Croce d’Oro.
Parte del ricavato verrà utilizzato per la creazione e la stampa del materiale divulgativo a favore dei progetti e della promozione del Trenino di Elia.