attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

FOTO – AttaTrail, mille persone sui sentieri di Arenzano per Agata

Circa un migliaio di cittadini ha risposto questa mattina alla chiamata di AttaTrail, l’escursione benefica organizzata per ricordare la piccola Agata Masi, mancata in seguito a un neuroblastoma.

Due i percorsi sulle alture: uno un po’ più “impegnativo”, per gli amanti dei trail, e l’altro adatto a tutti, comprese famiglie con bambini. E soprattutto i bambini – tantissimi come sempre – sono stati i protagonisti di questa terza edizione di Attatrail, con i loro palloncini rosa lanciati in aria prima dell’inizio della gara.

Sul palco, direttamente da Radio Tra le Note, tra musica e intrattenimento, don Roberto Fiscer, che non è mai stato dimenticato dalla comunità arenzanese, e che ha voluto dare il suo appoggio a questa manifestazione benefica.

Tutto il ricavato della giornata andrà all’associazione Maruzza, che si occupa di cure palliative per piccoli malati inguaribili.

A sostenere l’associazione Maruzza e TuttiPerAtta – nuova associazione nata proprio dalla volontà degli organizzatori del trail e dei genitori di Agata – anche l’evento Arenzano Heart Day che si terrà questo pomeriggio in piazza Mazzini, a cura del Centro Sportivo Roccolo.