attentiaqueidueemmepiemmepi

attentiaqueidueemmepiemmepi

FOTO – Ecco gli intrepidi del 27° cimento invernale di Arenzano

Si è svolta questa mattina la 27ma edizione del Cimento Invernale di Arenzano nel tratto di spiaggia antistante il circolo “La Scurpina”.

All’appuntamento delle 11 si sono presentati una novantina di coraggiosi appassionati del brivido da tuffo fuori stagione che hanno animato la manifestazione organizzata dalla Rari Nantes Arenzano in collaborazione con il circolo sportivo “La Scurpina”.

Per tutti l’immancabile cappellino da Babbo Natale e la medaglia ricordo, mentre al più piccolo e al più grande tra i partecipanti sono andati i premi speciali della Rari Nantes,  assegnati a Giovanni (classe 2018) e a Miriam (classe 1940).

L’evento è stato allietato dalle note della banda musicale “A. Parodi” di Arenzano, mentre dopo il tuffo non è mancato il consueto momento di ristoro con una bevanda calda e con i canestrelli artigianali offerti da “Pirlo Dolci e Biscotti”.

Il servizio di salvataggio in acqua è stato garantito dalla Società Salvamento Voltri con 2 acquabike da salvamento con a bordo operatori qualificati al salvataggio sotto il coordinamento della Guardia Costiera di Genova.