La piscina Mameli di Voltri si prepara ad accogliere una nuova e ambiziosa iniziativa: la creazione di una scuola e di una squadra giovanile di pallanuoto femminile. L’associazione sportiva Mameli, che giusto un anno fa ha festeggiato i 120 anni dalla sua nascita, ha avviato una campagna di reclutamento rivolta a tutte le giovani nuotatrici – da Pra’ a Savona – desiderose di mettersi in gioco in uno sport di squadra dinamico, grintoso e in continua crescita.
L’appuntamento è per sabato 3 maggio alle ore 11,30 presso la rinnovata e modernissima piscina Mameli di Voltri dove tutte le giovani nuotatrici dai 7 anni in poi che desiderano iniziare questa nuova avventura potranno incontrarsi con gli istruttori della societĂ sportiva. Non sono richieste esperienze pregresse nella pallanuoto: ciò che conta è la voglia di imparare, l’entusiasmo, la passione per lo sport e lo spirito di squadra.
Una bella occasione per promuovere la pallanuoto tra le ragazze, che spesso trovano meno occasioni rispetto ai coetanei maschi, e per costruire una vera squadra da lanciare nella attivitĂ agonistica.
Per informazioni: email ragosa@libero.it whatsapp 3921787304