attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

IAD MED Immobiliare Volare Volley conquista il titolo di campione regionale di serie D

IAD MED Immobiliare Volare Volley ribalta il risultato della partita di andata, che l’aveva vista soccombere al tie break domenica scorsa ad Arenzano, e ,sovvertendo il pronostico che la vedeva sfavorita nella trasferta in casa della Tigullio Sport Team, conquista il titolo di campione regionale di serie D.

Con una prestazione perfetta la squadra dei coach Grasso e Savoldelli si è imposta sabato sera per 3 – 1 al palazzetto dello sport di Santa Margherita Ligure in un match dove la capacità di restare sempre in partita con lucidità e freddezza hanno fatto la differenza. Basta guardare il tabellino per capire quale sia stato l’equilibrio in campo: 23/25 – 25/11 – 25/27 – 24/26, venuto meno solo nel secondo set quando le padrone di casa hanno pareggiato momentaneamente le sorti dell’incontro. Incontro poi deciso al golden set con il punteggio di 10 -15 che ha laureato le ragazze di IAD MED Immobiliare Volare Volley campionesse regionali di serie D.

La rivincita all’anno prossimo quando entrambe le formazioni si incontreranno nuovamente nel campionato di serie C nel quale sono state entrambe promosse in qualità di vincitrici dei rispettivi gironi di serie D.