attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Tamponamento tra camion e auto in A26, 6 km di coda anche sulla A10 da Arenzano verso Pra’

 

Aggiornamento delle ore 20

Alle ore 19:45 circa, sull’autostrada A26 Genova Voltri-Gravellona Toce è stato riaperto il bivio con la A10 Genova-Savona in direzione Genova, precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 1+200.
 
Attualmente, nel tratto interessato il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 4 km di coda in diminuzione in direzione Genova.
L’incidente ha causato ripercussioni anche sulla A10 Genova-Savona, dove si registrano 5 km di coda in diminuzione nel tratto compreso tra Varazze ed il bivio con la A26 in direzione Genova.
 
Aggiornamento delle ore 18,20: sono 8 i km di coda da Varazze al bivio per la A26. Code anche sulla viabilità ordinaria ad Arenzano.
 
Aggiornamento delle ore 18: i km di coda adesso sono 6 dopo Arenzano verso Genova. 7 km di coda invece tra Masone e Voltri. Rimane chiuso l’allacciamento della A26 con la A10 verso Genova. Due persone ferite sono state trasportate in codice giallo all’Ospedale Villa Scassi e al Galliera. Per il traffico da Gravellona o da Milano e diretto verso Genova o Savona, si consiglia di percorrere la A7 Milano-Genova. Per gli utenti in coda sulla A26 e diretti verso Genova, immettersi sulla A10, uscire e rientrare ad Arenzano.
—-
 
Traffico bloccato sulla A10 tra il bivio A10/A26 e Genova Pra’ a causa di un incidente avvenuto sulla A26 tra Masone e il bivio con la A10 verso Genova.
 
Nel pomeriggio di lunedì 24 giugno si è verificato un tamponamento tra due camion e due auto all’altezza del km 0 della A26. Il traffico si è subito bloccato per l’intervento dei soccorsi e si segnalano 4 km di coda tra Arenzano e il bivio con la A26.
 

Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.