Fine settimana impegnativo per Roberta Galizia, atleta del TT don Bosco Varazze, che nei prossimi giorni sarà a Catania per partecipare al 1° torneo nazionale paralimpico della stagione, organizzato dall’ASD Fiamma Mico Riposto in collaborazione con il Comitato Regionale FITeT Sicilia.
Saranno in gara circa 90 atleti provenienti da Lombardia, Piemonte, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Lazio, Sardegna, Calabria e Sicilia e fra loro spicca la campionessa paralimpica di classe 1-2 Giada Rossi, portacolori del Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa,
Un torneo che consentirà agli atleti di svolgere attività individuale di alto livello, anche in considerazione del rilevante numero degli iscritti e del ricco panel delle società presenti.
Il programma agonistico prevede sabato 7 i doppi assoluti, i singolari assoluti in carrozzina e i singolari esordienti e giovanili. Domenica alle 9 andranno in scena i singolari maschili non in carrozzina e alle 10,30 tutti i femminili.