Anche quest’anno il circolo velico Arenzano Luigi Sirombra organizza, su delega della FIV e con il patrocinio del Comune di Arenzano, la regata zonale divisioni A e B Optimist valida per l’assegnazione della Coppa Onofrio Toso, figura storica del Circolo.
La regata si svolgerà domenica prossima 26 maggio nello specchio acqueo antistante il golfo di Arenzano e sarà aperta ai timonieri nati negli anni: 2009 – 2010 – 2011 – 2012 – 2013 (DIVISIONE A), 2014 – 2015 (DIVISIONE B) in possesso di tessera AICO e tessera FIV valide per l’anno in corso, con visita medica in corso di validità; del certificato di assicurazione per Responsabilità Civile della barca e del certificato di stazza dell’imbarcazione. L’iscrizione alla regata e il pagamento della quota dovranno essere effettuate entro il giorno 26 maggio.
Saranno premiati:
i primi 3 classificati DIVISIONE A – Assoluti;
la prima classificata DIVISIONE A – Femminili;
i primi 3 classificati DIVISIONE B – Assoluti;
la prima classificata DIVISIONE B – Femminili;
il più giovane timoniere classificato
La Coppa Onofrio Toso sarà assegnata al Club meglio classificato.
In occasione della manifestazione è stato ordinato il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in Piazzale del Mare, nella discesa che porta alla Bocciofila Comunale, dalle ore 7.00 alle ore 18.00 di domenica 26 maggio 2024, ad eccezione dei partecipanti alla manifestazione “Coppa Onofrio Toso”, che dovranno essere muniti di apposito tagliando fornito dall’organizzazione.
Clicca QUI per scaricare il bando di regata.