attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Volley, fiocco rosa sull’asse Arenzano-Cogoleto: nasce il team Volare CogoValle Under 16

Terminata una stagione sportiva davvero ricca di soddisfazioni sia per il CogoValle che per il Volare Volley i rispettivi direttori sportivi, Danilo Esposto e Gianfranco Tamburini, hanno messo a fattor comune la consolidata e fattiva collaborazione tra le due società per realizzare un nuovo progetto sportivo.

Nasce così il Volare CV, la nuova squadra femminile mista composta esclusivamente da giovani pallavoliste classe 2009 del CogoValle e del Volare Volley, creata per dar modo alle nuove leve delle due società di avere adeguati spazi di crescita per esprimersi al meglio, indipendentemente dalla targa di appartenenza. Ed in effetti il potenziale c’è tutto ed è il risultato del grande lavoro di semina che i due club hanno portato avanti nel corso di questi anni, con una crescita – anche sotto l’aspetto dei risultati sportivi – che è di tutta evidenza. Ecco quindi un nuovo spazio per quelle individualità che – per ruolo e qualità – possono dare vita ad una nuova, competitiva, squadra.

Banco di prova per le ambizioni del nuovo team – che viene affidato alle allenatrici Barbara Rotterdam e Chiara Nobile e che si allenerà nelle strutture di entrambe le società – saranno sia il campionato Under 16 che quello di Seconda Divisione.

“Ci sarà da divertirsi” è il commento unanime dei due dirigenti.